La Banca mette a disposizione dei Soci esercenti e dei clienti esercenti (non Soci) lo spazio commerciale,
all’interno dell’apposita sezione dedicata sul sito
www.bancadipiacenza.it.
Si tratta di un’opportunità volta a favorire lo sviluppo dei rapporti collaborativi tra Soci e Soci e tra i clienti esercenti verso i Soci, che consente agli aderenti di promuovere la propria attività con l’obiettivo di offrire sconti e vantaggi economici ai Soci della Banca che presentano la Tessera Socio.
In virtù dell’accordo finalizzato alla concessione dello spazio commerciale, la Banca si impegna alla pubblicazione sul sito internet e alla diffusione delle informazioni commerciali attraverso l’invio del materiale pubblicitario - fornitoci dall’aderente stesso - mediante posta elettronica o altre modalità ritenute opportune.
La Banca non sarà in nessun modo responsabile in caso di contestazioni e si riserva la valutazione delle proposte commerciali prima della diffusione. La periodicità di invio delle comunicazioni resta a discrezione della Banca.
Si precisa che il servizio promozionale è
completamente gratuito, fermo restando l’impegno da parte degli aderenti nel garantire quanto esplicitato nella proposta.
L’accordo commerciale entrerà in vigore solo dopo la data di sottoscrizione dello stesso e previa conferma a mezzo mail da parte dell’Ufficio Relazioni Soci.
Il suddetto accordo è tacitamente rinnovato, salvo il recesso di una o di entrambe le parti, con almeno tre mesi di preavviso.