La copertura essenziale per la continuità della tua impresa
Una soluzione assicurativa dedicata alle piccole e medie imprese, che offre copertura contro i danni derivanti da eventi catastrofali, in conformità alle disposizioni previste dalla normativa vigente.
Gli eventi naturali estremi rappresentano un rischio concreto per la stabilità economica e operativa delle imprese. Net PMI Catastrofali fornisce una protezione completa contro i danni causati da terremoti, inondazioni, esondazioni, alluvioni e frane. La polizza offre una copertura chiara e flessibile, progettata per preservare la continuità aziendale e tutelare il patrimonio dell’impresa anche nelle situazioni più critiche.
È destinata alle imprese che operano nei settori dell'artigianato, industria, commercio e servizi (sono escluse le imprese agricole) e consente di assicurare fabbricati, capannoni, immobili e il loro contenuto, fino ad un massimo di 5 ubicazioni.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo disponibile presso le filiali della Banca di Piacenza e sul sito www.netinsurance.it